Progetto esclusivo
Progetto esclusivo
L’ intervento preserva l’immagine storica dell’edificio su via Fenuzzi, mentre il design contemporaneo della parte rivolta verso il Giardino delle Rimembranze dialoga con il progetto dell’ architetto Guido Canali per il complesso delle ex scuole Cavedoni.
Appartamenti nel verde
Appartamenti nel verde
Gli appartamenti sono dotati di ampie terrazze, giardini e grandi vetrate rivolte verso il Giardino delle Rimembranze, coniugando la vita cittadina con il benessere della natura.
Investimento di valore
Investimento di valore
Testimonianze storiche e design contemporaneo si incontrano in un edificio sicuro e prestazionale di elevata classe sismica e classe energetica A4, realizzato seguendo i più rigidi requisiti in termini di sicurezza, salubrità, benessere e risparmio energetico.
La fedeltà di un recupero
La fedeltà di un recupero
Un progetto di recupero accurato, la riscoperta dell’antica preesistenza come testimonianza di un passato fedelmente ricostruito.
I protagonisti
Dirige lo studio Grazia Franzoni Architetto che da oltre 30 anni si occupa di architettura, bio architettura, urbanistica, design.
Si occupa di progetti edili a Sassuolo e nei comuni limitrofi. Da oltre 40 anni dirige uno studio tecnico specializzato in progettazione architettonica e urbana.
Società immobiliare a capo del progetto di recupero “La Nave”, del quale monitora costantemente gli aspetti qualitativi e il rispetto delle specifiche tecniche per ottenere risultati ai massimi livelli d’eccellenza.